Aggiornamento Windows 10 non riuscito? Ecco la soluzione …

In queste ore Microsoft ha rilasciato l’ultimo aggiornamento del neo nato 10 che già i server sono stati presi d’assalto dagli utenti per aggiornare il proprio sistema operativo.

A seguito di tale intasamento molti utenti si stanno lamentando del fatto che l’aggiornamento non viene portato a termine e, questo, a causa di quello che poc’anzi, in apertura, abbiamo menzionato.

Ben sapendo di tale difficoltà, ci siamo preparati a passare la notte in bianco ed il risultato è arrivato con l’avvenuta installazione del nuovo aggiornamento (1511).

Per coloro che non hanno la pazienza, possiamo venirvi incontro mettendo il link da dove si viene indirizzati nella pagina ufficiale di Microsoft e scaricare l’aggiornamento che ha un peso di circa 7MB, dopodiché, col tasto destro – esegui come amministratore ed avviate il download (cliccate qui).

Nel momento dell’installazione, Windows vi avviserà che ci vorranno dai 15 ai 20 minuti, cosa questo non vero, in realtà ci vorranno circa un’oretta e più quindi, come abbiamo già detto, armatevi di pazienza e alla fine il vostro aggiornamento sarà completato perché sarà come reinstallare Windows 10.

Naturalmente i vostri file non verranno intaccati da tale aggiornamento …

 

SAMSUNG DIGITAL CAMERA

Noi Radiomobile

SAMSUNG DIGITAL CAMERA

Noi Radiomobile

Fonte Noi Radiomobile