Cittadino rumeno arrestato per rapina, in caserma simula delle percosse ignaro che un Carabiniere lo aveva filmato.

A fronte delle ferite, i Carabinieri hanno dunque chiamato il 118 per soccorrere l’arrestato e prestargli le cure del caso.

Durante tali operazioni il rumeno ha raccontato falsamente al personale del 118 di essere stato picchiato dai Carabinieri e rivolgendosi ad un Carabiniere lì presente gli diceva che “l’avrebbe pagata cara”, ignaro del fatto che un militare avesse videoregistrato tutta la scena.

I fatti:

I Carabinieri della Stazione di Torino Barriera Piacenza hanno arrestato un rumeno a Torino con precedenti di polizia che ha rapinato un uomo di 68 anni, veterinario che stava tornando a casa.

L’uomo, dopo avere eseguito un intervento veterinario nella notte, era appena arrivato a casa a bordo della sua auto e stava scaricando la spesa e del materiale di arresto-carabinieri lavoro.

Mentre entrava nel l’androne di casa, l’aggressore si è scagliato contro di lui aggredendolo violentemente, urlandogli delle parole incomprensibili e cercando di rubargli il borsello che aveva a tracolla.

Lo ha strattonato colpendolo con pugni e calci, ma il veterinario, è riuscito comunque a divincolarsi e a spingerlo fuori dal l’androne e chiudere il portone lasciandolo fuori.

A quel punto l’aggressore tentava di sfondare il portone, ma l’uomo riusciva a dare l’allarme chiamando il 112 che ha subito mandato una pattuglia.

Dopo pochi minuti, grazie anche alle descrizioni fornite dalla vittima, i militari sono riusciti a rintracciare l’aggressore in Piazza Bozzolo che veniva riconosciuto dalla vittima ed arrestato.

In caserma, dopo qualche ora e durante la permanenza nelle camere di sicurezza, l’arrestato ha compiuto atti di autolesionismo con l’intento di accusare ingiustamente i militari ma lo smartphone di un Carabiniere ha smascherato la messa in scena.

Dopo le cure l’aggressore ha cercato di impedire ai medici del 118 di uscire dalla camera di sicurezza se prima non avessero fornito le loro generalità.

Per questo oltre che di tentata rapina, ubriachezza e disturbo delle occupazioni e del riposo, dovrà rispondere anche di simulazione di reato, calunnia, violenza a pubblico ufficiale, violenza privata, ingiuria aggravata.

Torino, 16 Agosto 2015

Fonte

1 thought on “Cittadino rumeno arrestato per rapina, in caserma simula delle percosse ignaro che un Carabiniere lo aveva filmato.”

  1. Buttate la chiave !!! Non riesco a capire perché sono quasi sempre loro…. Non sono stato mai razzista anzi la mia famiglia è multietnica ma questa razza comincio a non fidarmi anzi non mi fido x niente ! Il 90% di quella razza sono inafiddabile perfino la mia signora delle mie pulizie (Rumena) mi ha raccomandato della sua razza di non fidarmi persino dicendomi che un’alta percentualitá sono falsi anche fra di loro ! La favola della storia la signora delle pulizie aveva ragione mi ha fregato tutto l’oro . No Rumeni in Italia ! Si per tutte le Razze !

Comments are closed.