Mondo animale: Madre disperata chiede aiuto per salvare il figlio … (Video)

Troppe volte ho sentito dire che ai cani manca solo la parola. Oggi, dopo anni di stretta convivenza con loro posso dire con estrema convinzione che siamo noi a non saperli ascoltare, loro parlano e parlano bene. Questa madre non ha una casa, non ha nulla, vive per strada con i suoi piccolini.

Nessuno si occupa di lei e della prole, tanto che un giorno il suo piccino sta male, probabilmente ha preso una botta da una macchina.

La mamma è disperata, lei non ha modo di aiutarlo, può solo leccarlo un pochino e scaldarlo, ma il piccolo piange e lei è nella disperazione più totale. Inizia a gridare, ulula piange, cerca in ogni modo di attirare l’attenzione (la potrete vedere nel breve video qui in basso). Qualcuno ha pietà di lei e chiama alcuni volontari che giunti sul posto non possono fare a meno di commuoversi.

La mamma non si allontanava, continuava a chiamare aiuto. Il giovane si china, il piccolina piange dal dolore, la mamma si agita, poi comprende, si ha finalmente ottenuto quello che voleva. I ragazzi non porteranno mai via il figlio alla mamma, così sul furgone del rifugio saliranno tutti i fratellini e mammina.

video
play-sharp-fill

Il piccolo vivrà, la storia ha un lieto fine, vi lascio alle bellissime immagini, dedicandole a tutti quelli che riescono ad ignorare ancora un cane bisognoso in strada, in un momento in cui le madri umane buttano i figli, forse questa mammina ci da una nuova lezione.

Ascoltate anche voi, parlano i cani allora? Sono tutti al sicuro, un bacino da mamma per pacare i piccoli …

La notizia proviene da quì