Uomo d’affari torna dalle vacanze e trova la sua proprietà occupata da 40 richiedenti asilo … (Video)

Un uomo d’affari ad Amsterdam è tornato dalle vacanze per trovare la sua proprietà occupata da 40 richiedenti asilo che gli hanno intimato di andarsene.

Secondo un rapporto dell’AT5, l’imprenditore Salih Ozcan è stato “espulso dalla (sua) casa” dagli occupanti migranti dopo il ritorno dalle vacanze.

A gennaio, Ozcan aveva rinnovato l’appartamento e aveva pianificato di usarlo come sede per la sua società automobilistica.

E’ rimasto scioccato nello scoprire che era stata occupata da 40 richiedenti asilo falliti che avevano completamente distrutto il posto.

Facendo riferimento alle pile di immondizia all’ingresso, Ozcan ha detto che la scena era troppo “pazza e che non trovava le giuste parole“, aggiungendo: “Solo ratti e topi possono vivere qui“.

Un video mostra i migranti africani arrabbiati che affrontano sia Ozcan che la troupe televisiva. I migranti hanno minacciato di chiamare la polizia se non fossero andati via immediatamente (pure!!!).

video
play-sharp-fill

Devo lasciare il mio edificio?” Chiede un esasperato Ozcan.

Ozcan decise di lasciare il suo edificio prima che la polizia venisse coinvolta.

È una brutta sensazione. Non ho parole per questo “, ha detto. “Riesco a capire un po’ quelle persone, ma loro non mi capiscono affatto. 

Incredibile. Che questo sia possibile in un paese come il nostro. ”

La polizia ha rifiutato di commentare specificamente il caso e ha affermato che non avrebbe trattato la questione come urgente.

Il filmato è in qualche modo simile al video che è emerso nel 2016 che mostra un proprietario di un hotel di 80 anni in Italia costretto dalla polizia a ospitare numerosi migranti africani mentre cerca disperatamente di resistere alla confisca del governo della sua proprietà.

Il proprietario ha rifiutato di ospitare i migranti dopo che gli era stato detto che sarebbero stati pagati solo 7 euro a notte per ogni richiedente asilo, ma la sua proprietà è stata comunque successivamente confiscata dall’allora governo di sinistra.

Fonte quì

(Consoliamoci che, a quanto pare, non siamo gli unici – noi italiani – a subire questi soprusi)