E’ dall’8 marzo scorso, a tutt’oggi, che il sito web della Corte Suprema della Cassazione, é inaccessibile a causa del perdurare della manutenzione creando, siffatto, un disservizio al cittadino; a quando, ci chiediamo, riprenderà la normale attività?
Ma, facciamo un passo indietro per capire se certi cambiamenti, all’interno del Palazzo, hanno a che fare con tale interruzione.
Il 1° marzo 2023 il Consiglio Superiore della Magistratura elegge all’unanimità Margherita Cassano primo Presidente della Corte di Cassazione. È la prima donna a ricoprire tale carica.
La dott.ssa Cassano é subentrata al dott. Curzio Pietro il quale, quest’ultimo, ha volutamente il servizio web della Corte di Cassazione, questo, per avvicinare di più il cittadino alle istituzioni anche nel campo giurisprudenziale. Ora, una domanda viene spontanea: “non é che per caso che con la nomina del nuovo Presidente, lo stesso abbia dato disposizioni per interrompere tale servizio? Noi ci auguriamo di no, ma la domanda e il dubbio resta legittimo”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.